Ho fiducia nel Significato profondo che si nasconde dietro ad ogni cosa e che prima o poi si paleserà alla mia coscienza.
Ho fiducia di essere, come ognuno di noi, uno Strumento divino al servizio del
Massimo Bene. Mi abbandono al mio Compito e lo porto avanti con gratitudine.
Ho fiducia nel piano divino che il mio Spirito ha scelto di venire a compiere, pienamente consapevole degli ostacoli che avrebbe incontrato.
Ho fiducia nelle difficoltà che incontro sul mio cammino, perché queste sono sempre opportunità di crescita, consapevolezza e miglioramento.
Ho fiducia nelle nuove possibilità, che ci vengono date numerose e che ci aprono innovativi scenari di vita.
Ho fiducia nella Natura che ogni anno ripete instancabile i suoi cicli senza risparmiarsi e offrendoci il meglio della sua Bellezza e Ricchezza.
Ho fiducia nell’abbondanza e nella prosperità della Vita. So che affidando la mia Anima al Cielo non mi mancherà mai niente.
Ho fiducia nel mio Spirito, che è in grado di riconoscere la Strada più utile per la mia evoluzione.
Ho fiducia nel Risveglio mio e dei miei prossimi, che getterà le fondamenta per nuove comunità più etiche e consapevoli.
Ho fiducia nel mondo invisibile che mi sostiene e mi consiglia con amore e chiarezza, soprattutto quando perdo la speranza e mi sento sola e abbandonata.
Ho fiducia di essere guidata e protetta costantemente.
Ho fiducia nella Vita che è perfetta così com’è.
Ho fiducia di trovare una Soluzione: se resto presente a me stessa e centrata nel cuore la risposta busserà alla mia porta.
Ho fiducia nell’Amore quale lezione più importante che noi tutti siamo qui chiamati ad imparare.
Ho fiducia in me stessa e nella mia forza interiore che mi aiuta a mantenere la rotta anche quando non so dove sto andando.
Ho fiducia. Resto nella fiducia. Emano fiducia. Dono fiducia. Ricevo fiducia.
1 comment